Cena Esoterica
Giovedì 20 Aprile
Villa Glicini

WhatsApp Image 2023-04-04 at 13.57.37

Giovedì 20 aprile 2023 – start h.20.30

Siete pronti per una fantastica serata dove verrete guidati in un affascinante percorso di scoperta e valorizzazione personale all’interno di una Villa storica? Ecco a voi la Cena Esoterica in Villa

Preparatevi per la Cena Esoterica al Parco del Valentino!

Format: nuovo evento con serata che risulta attrattivo, affascinante e in cui trovate una diretta interazione personale dei partecipanti con gli operatori.

Introduzione: la serata prende vita con l’introduzione iniziale ai rituali, la presentazione degli operatori e delle operatrici presenti, evidenziati per le singole peculiarità (possono esserci tarologi, cartomanti, numerologi, sensitivi, maghi, fattucchiere o altro) e la spiegazione del menu esoterico, con la possibilità di illustrare “on stage” alcuni dei preparativi attuabili anche a casa.

Serata: nel corso della serata e del servizio ognuno degli operatori interverrà tra il pubblico, per una breve presentazione personale e per relazionarsi sulle proprie disponibilità, per poi posizionarsi nel proprio spazio assegnato e mettersi a disposizione del pubblico, con consulti iniziali gratuiti. Verranno proposti alcuni brevi rituali, da svolgere direttamente al tavolo, come in una “piccola formazione” sul campo. Interazioni con la fiamma delle candele, lettura dei segni, attenzioni astrologiche. Tutti questi temi rappresenteranno la fascinazione e l’unicità della serata proposta. Il pubblico fino a fine serata potrà interagire con gli operatori.

Finale:  per tutti coloro che meglio si saranno relazionati con questo “mondo dell’oltre” (ma senza alcun impegno), verrà definito un momento di rituale propiziatorio finale, predisposto in un sito apposito all’interno della location. Saranno gli operatori stessi che indirizzeranno e suggeriranno ai propri “richiedenti” come comportarsi, se intervenire e come interagire con il rituale.

Menu:

Tartare dell’Arcano del “Carro” in vitello, asparagi e burrata
Mezze maniche alla voce dell’ “Eremita” con pesto di zucchine e pistacchi
Finissima dell’ “Imperatore” in panatura dorata, con insalata, pomodorini e scaglie di grana
Sorbetto della passione spirituale
Acqua
Una bottiglia di vino ogni quattro persone

Rimani aggiornato sui prossimi eventi

Iscrizione Newsletter
Scroll to Top